Hausammann+Moos 1811 è una storica azienda svizzera che da oltre due secoli propone tessuti di alta gamma, per abiti, pantaloni, camicie e vestiti.
Il prezioso know-how tramandato di generazione in generazione, il crescente investimento in tecnologia e macchinari, l’acuta abilità nel seguire i cambiamenti storici e di mercato, hanno reso questa azienda un leader mondiale nella creazione e produzione di tessuti di lusso.
La collezione include svariate tipologie di filati, armature e lavorazioni, per poter soddisfare la più ampia parte di mercato possibile, sia femminile che maschile, sempre mantenendo saldi i valori cardine in cui l’azienda crede: qualità, affidabilità e cortesia.
Nel 2015 Hausammann+Moos 1811 diventa parte del gruppo C. Tessile S.p.A. Il connubio da vita a un ampliamento dell’offerta di prodotti. La conoscenza del mondo femminile di Hausammann+Moos 1811 Textile e la capacità di Canclini 1925 di produrre tessuti finissimi hanno infatti creato una perfetta sinergia in grado di offrire al mercato una collezione più ricca e completa.